Cronaca

Incidente mortale ad Aragona, la vittima una 26enne

Feriti altri cinque persone di cui una in codice rosso

Redazione

Aragona (Agrigento) - Tragico impatto sulle strade dell'Agrigentino, a perdere la vita una ragazza di 26 anni, altre cinque persone sono rimaste ferite, quattro in codice giallo e una in codice rosso. La vittima assieme ai familiari stava rientrando da una festa di matrimonio. L'incidente alla periferia di Aragona.

Martina Frequente, di 26 anni, è morta per i traumi riportati nell'impatto frontale tra una Fiat Grande Punto e una Audi. Da quanto è emerso da una prima ricostruzione, la vittima, seduta sul sedile posteriore, viaggiava a bordo dell'utilitaria insieme ai genitori e al fidanzato e stava rientrando a casa dopo avere partecipato a una festa di matrimonio. L'auto guidata dal padre si è schiantata contro l'Audi a bordo della quale c'era una coppia originaria del Messinese, in vacanza nell'Agrigentino. Ora si indaga per capire causa e dinamica.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo