Cronaca

Incidente mortale a Villabate, muore bimba di 3 anni

La bimba viaggiava a bordo dell'automobile con il padre, che ha perso il controllo del mezzo e si è schiantata contro un muro

Redazione

Si allunga la scia di vittime delle strade in Sicilia. L'ultima vittima è una bimba di 3 anni morta in un incidente stradale sabato notte a Villabate. La piccola si trovava a bordo dell’auto guidata dal padre, che ha perso il controllo del mezzo e si è schiantata contro un muro.

Dalle prime indagini dei militari dell'arma, il padre della bimba alla guida della Volkswagen, aveva un tasso alcolemico superiore al limite di 0,50 microgrammi per litro. Guidava senza patente, perché ritirata, e la vettura era senza assicurazione.

Ora i carabinieri della compagnia di Misilmeri stanno cercando di capire la dinamica dell’incidente per stabilire come sia morta la piccola Aurora. La salma si trova all’istituto di medicina legale per eseguire l’autopsia disposta dalla Procura.

Dopo l’impatto, sul posto sono giunte le ambulanze e i carabinieri. A bordo c’erano anche il fratellino e la mamma della vittima per fortuna rimasti illesi.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo