Cronaca

Incidente mortale a Marsala, a perdere la vita un ragazzo

Ferito un altro giovane in sella sempre allo stesso scooter

Laura Spanò

Si terranno questo pomeriggio alle 16:00, presso la Chiesa di Strasatti i funerali di Giuseppe Barraco, il ragazzino di 14 anni morto ieri.

Incidente mortale a Marsala attorno alle 14 di oggi 4 novembre, sulla Nazionale in contrada Strasatti a Marsala. Un ragazzo, è morto. La vittima si chiamava Giuseppe Barraco aveva 14 anni, mentre un altro giovane è rimasto ferito ed è stato trasferito in ospedale d'urgenza.

I due ragazzi si trovavano in sella di uno scooter quando per motivi ancora in fase di accertamento e il conducente ha perso il controllo del mezzo. Non ci sarebbero altri mezzi coinvolti.

Sul posto per i rilievi la Polizia e i vigili urbani e l'ambulanza. Testimoni raccontano di scene di disperazione sul luogo dell'incidente.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo