Cronaca

Incidente mortale a Marsala a perdere la vita un cittadino tunisino

Ancora gravi le condizioni del giovane rimasto coinvolto in un incidente a Macari ieri mattina

Laura Spanò

Un uomo di nazionalità tunisina è morto stamane in un incidente avvenuto stamane in contrada Ventrischi a Marsala nei pressi di un incrocio, non lontano da alcuni vivai. Coinvolti nello scontro un ciclomotore e un autocarro.

Ad avere la peggio il tunisino che transitava in sella ad un motorino. Per i rilievi sul posto la polizia municipale.

Sono ancora gravi le condizioni di un giovane di San Vito Lo Capo che ieri mattina è andato a finire contro il muro di una villetta nella zona di Macari a San Vito Lo Capo. Il giovane era a bordo di una Fiat 500, e stava procedendo verso Trapani, quando attorno alle 7, in località Macari subito dopo il Belvedere ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato finendo la corsa contro l’ingresso di una villetta. Le condizioni del giovane sono apparse subito gravi tranto che è stato immediatamente trasferito in ospedale a Trapani. Sul posto per i rilievi la polizia municipale di San Vito Lo Capo coadiuvata dai Carabinieri.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo