Sicilia

Incidente Melilli. L'Anas rettifica: "No auto, ma occupante auto precipita dal viadotto"

Il traffico rimane ancora bloccato

Redazione

**Aggiornamento** - Secondo le prime informazioni sarebbero 8 le auto coinvolte nell'incidente avvenuto poco prima dello svincolo di Augusta.Per cause in corso di accertamento,un 50enne della provincia di Catania è stato sbalzato fuori dall'abitacolo, è precipitato dal viadotto Veneziano ed è morto. Al momento non si hanno indicazioni precise se ci sono feriti.

Sull'incidente stradale verificatosi a Melilli, nel siracusano arriva la rettifica dell'Anas. "L'incidente non ha comportato l'uscita di alcun veicolo dalla sede stradale. Uno degli occupanti, sbalzato fuori dall'abitacolo, è precipitato dal viadotto.

L'occupante dell'automobile coinvolta nell'incidente è stato sbalzato fuori dall'abitacolo ed è finito giù dal viadotto Veneziano. Il traffico rimane temporaneamente bloccato lungo l'autostrada Catania Siracusa all'altezza di Melilli _Siracusa.

L'incidente si sarebbe verificato attorno alle 8 sull’autostrada Catania-Siracusa ed avrebbe coinvolto almeno sei auto.

“Sul posto – precisano – oltre all’elisoccorso, presente personale di Anas e polizia stradale per il ripristino della regolare circolazione nel più breve tempo possibile”.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo