Cronaca

Incidente autonomo in via Ravenna a Erice Casasanta

Per fortuna solo tanto spavento per la donna che guidava l'automobile

Laura Spanò

Forse un malore improvviso o una disattenzione, nel pomeriggio di oggi una signora a bordo della sua automobile una "Citroen Picasso" mentre transitava lungo la via Ravenna angolo via Ragusa in territorio di Erice Casasanta, è finita direttamente contro un muro di cinta provocando un grosso buco.

Alcuni dei calcinacci dopo lo schianto sono caduti dopra l'automobile distruggendo il vano motore e provocando danni all'automobile. Per fortuna la signora alla guida non si è fatta nulla solo tanta paura. Sul posto oltre ai vigili urbani anche la protezione civile di Eric eche ha proceduto a mettere in scurezza l'area e tolto i calcinacci dalla zona.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo