Cronaca

Incendio tra Pizzolungo e Bonagia, fuoco a San Matteo

in servizio forestale, vigili del fuoco e volontari

Laura Spanò

Il forte vento di scirocco e le altissime temperature e assieme a queste non è escluso anche la mano dell'uomo, ha provocato un incendio che in queste ore sta praticamente bruciando un'area compresa tra Pizzolungo e Bonagia. Fuoco dentro la riserva di San Matteo a Erice fino ad ora risparmiata.

In zona già opera un elicottero della Forestale. In azione forestale, vigili del fuoco e protezione civile assieme a volontari di varie associazioni. Il fuoco sta seriamente mettendo in pericolo anche le abitazioni che insistono nella zona. Rabbia viene espressa dai cittadini sui social. In tanti infatti seguono in diretta l'evolversi dell'incendio.

Notizia in aggiornamento

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo