Cronaca

Incendio a Trapani chiarita la causa

E' stato un corto circuito nell'armardio dei contatori

Laura Spanò

Chiarita la causa dell'incendio verificatosi questa sera a Trapani. Tutto sarebbe partito da un corto circuito seguito da uno scoppio che si è verificato improvvisamente dentro ad un pozzetto elettrico posto sul marciapiede (allagato a causa delle forti piogge). Questo ha provocato a sua volta un corto circuito nell'armadio dei contatori dell'immobile di Via Marsala angolo via Paceco, che ha preso fuoco.

Appena scattato l'allarme sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco del vicino comando provinciale che individuata la causa e il luogo di provenienza delle fiamme hanno immediatamente provveduto allo spegnimento.

Le fiamme quindi hanno interessato solo la zona dove era posizionato l'armadio contatori dell'immobile, quindi l'androne dello stesso palazzo, che è rimasto senza energia elettrica, per fortuna nulla di grave come si era pensato in un primo momento. Solo la grande paura e il disagio di essere rimasti al buio. Sul posto a seguire e operazioni di spegnimento anche le forze dell'ordine che per sicurezza hanno chiuso al traffico la zona.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo