Cronaca

In prognosi riservata un trapanese, dopo una caduta con la moto

L'uomo era alla guida di uno scooter Yamaha XT 600, quando è scivolato sull'asfalto

Laura Spanò

Si trova ricoverato in progosi riservata all'ospedale “Villa Sofia” di Palermo il 43enne A.P., rimasto gravemente ferito stanotte in un incidente avvenuto nella frazione ericina di Ballata.

Il trasferimento è stato effettuato poco dopo l'arrivo nell'area di emergenza del nosocomio trapanese. Ancora incerta la dinamica del sinistro. Da si apprende, l’uomo, residente nella frazione, avrebbe perso il controllo del mezzo sul quale viaggiava, uno scooter Yamaha XT 600, cadendo rovinosamente sull’asfalto. Non ci sono altri mezzi coinvolti. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale “Sant’Antonio Abate” di Trapani, i medici gli hanno riscontrato un’emorragia cerebrale. Il paziente è stato trasferito al Villa Sofia di Palermo dove è stato ricoverato con riserva sulla vita. Per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Fulgatore.

Altro incidente stradale a Cornino (Custonaci). Nello scontro da un'auto, e uno scooterone è rimasto ferito il conducente di quest'ultimo mezzo che è stato trasportato in ospedale.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo