Il presidente americano Joe Biden ieri sera è stato velatamente insultato in diretta con una frase in codice popolare tra i nostalgici del precedente inquilino della Casa bianca ovvero Donald Trump durante una telefonata per le celebrazioni di natale. Si tratta di una tradizione di parlare con alcune persone che chiamano una linea speciale che segue il viaggio di Babbo Natale , gestita dal 1955 dal Comando di difesa aerospaziale nordamericano( Norad).
In videoconferenza dalla Casa Bianca , Biden con presente anche la moglie, sono stati messi in contatto con un uomo che ha detto di chiamarsi Jared. Dopo aver chiacchierato sulla famiglia Biden ha concluso la conversazione augurando " un meraviglioso natale" al suo interlocutore il quale ha risposto contraccambiando gli auguri e con una frase sibillina " Let's go Brandon".
Biden senza scomporsi ha risposto: " Sono d'accordo" a quella frase in codice che in realtà significa ' Fuck Joe Biden'. Il video è immediatamente diventato virale sui social network. Gl utenti di Internet hanno riconosciuto al Presidente di essere rimasto impassibile.