Cronaca

Il giallo di via Dei Pescatori, c'è una nuova versione

A far luce su quanto accaduto il padre del 41enne ricoverato al Sant'Antonio Abate

“Ho parlato con mio figlio e mi ha raccontato che è caduto dalla bici perchè spaventato dall'abbaiare dei cani”.

A far luce su quanto accaduto, lunedì sera, in via Dei Pescatori, nel popolare rione San Giuliano, è il padre del 41enne, finito in ospedale con tre costole fratturate, un polmone perforato e una vistosa ferita alla testa.

L'uomo aveva raccontato di essere stato rincorso da quattro cani randagi che lo hanno fatto cadere dalla bici mentre stava facendo rientro nella proprio abitazione.

A smentirlo, però, erano stati due fidanzati che si trovavano in via Dei Pescatori e che avevano asserito che il 41enne “Si faceva trainare con la bici da un'auto, haperso l'equilibrio ed è caduto da solo”.

Adesso una nuova versione, quella fornita dal padre del 41enne che ieri sera è stato sottoposto ad un intervento chirurgico all'ospedale Sant'Antonio Abate dove è ricoverato da lunedì sera.

Le sue condizioni comunque migliorano..Nella zona, lo hanno confermato i residenti, ci sono cani.

Da accertare, però, se sono randagi e se hanno un padrone.

In questa direzione, il Comune di Erice, che vuol vederci chiaro, eseguirà degli accertamenti.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo