Politica

Il deputato Cristina Ciminnisi eletta nel Consiglio Nazionale del M5S

"Grata ai miei colleghi"

Redazione

La deputata trapanese, Cristina Ciminnisi, è stata elettacomponente del ConsiglioNazionale del Movimento 5 Stelle comedelegataper le regioni a statuto speciale. Un ruolo politico in seno all’organismo,checoadiuvail presidente del M5S Giuseppe Contenella determinazione e nell’attuazione della linea politica, costituito da eletti in tutte le istituzioni,nei comuni, alla Camera e al Senato, fino al Parlamento europeo.

«Sono grata ai miei colleghi Deputati e Consiglieri regionali per avermi eletta–ha dichiarato Cristina Ciminnisi –.Un onore, una grande responsabilità ma anche una bellissima opportunità di crescita politica e personale all’interno di un MoVimento che, ormai da diversi anni, è per me una seconda famiglia. Entrare nel Consiglio Nazionale mi consente di avere una visione privilegiata sui grandi temi politici che investono il nostro Paese;un impegnonel MoVimento, che si struttura in maniera sempre più compiuta, che porterò avanti senza tralasciare la tutela degli interessi degli elettori del mio territorio».

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo