Attualità

Il Covid a casa di Angela da Mondello

Il padre della donna è stato contagiato

Redazione

Tutti noi ricordiamo la famosa Angela Da Mondello e il suo tormentone " non ce n'è coviddi" urlato davanti le telecamere di Canale 5 in spiaggia. Ora anche nella casa di Angela Chianello ( questo il suo vero nome) il Covid è entrato.

Ha scritto la donna sul suo profilo Instagram: " Anche da noi è arrivato il maledetto". Ad essere risultato positivo è il padre della donna che è asintomatico e sta in casa.

Sembra aver cambiato idea la donna sulla pericolosità del virus pandemico, agli insulti di gente altrettanto idiota che le ha scritto commenti del tipo " Ben ti sta" la suo malgrado famosa Angela ha risposto: " Vi escono sempre cattiverie dalla bocca. Noi siamo tutti vaccinati ma il Covid è entrato anche in casa nostra. Adesso vi dico : vacciniamoci".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo