Cronaca

Il boss ha usufruito della sua prima ora d'aria

Le sedute di chemioterapia forse in un'altra struttura protetta

Redazione

Secondo quanto trapela, all’interno del penitenziario di massima sicurezza de L’Aquila, l'ormai ex primula rossa di Castelvetrano, Matteo Messina Denaro ha già fatto la sua prima ora d’aria, si è organizzato la cella ed è molto attivo, mostrandosi sorridente con il personale che incrocia nel carcere. L'ex boss è sorvegliato 24 ore su 24, in una cella di poco più di dieci metri quadrati nel supercarcere dell’Aquila.

Le stesse fonti aggiungono che “il suo sarebbe un comportamento anomalo rispetto a come si comportano di solito altri detenuti al regime del 41 bis”.

Intanto pare che le sedute di chemioterapia a cui si dovrà sottoporre Messina Denaro potrebbero essere disposte, in massima sicurezza, in una struttura all’esterno del carcere e non come scritto in queste ultime ore, all’interno di una struttura clinica in allestimento all’interno del penitenziario.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo