Cronaca

I carabinieri di Trapani indagano su uno stupro, ci sarebbero 4 indagati

La violenza sarebbe avvenuta nel capoluogo

Laura Spanò

Ci sarebbero ancora pochi particolari ma da quello che si sa, nella notte una turista straniera che arriva dalla Finlandia, è stata violentata a Trapani.

La vicenda ancora presenta molti punti oscuri e vista la delicatezza dei fatti e dei protagonisti, pare che si sia trattato di uno stupro di gruppo, aspettiamo che gli investigatori dei carabinieri che seguono le indagini possano raccogliere quanto più prove. La ragazza, a quanto pare, sarebbe stata violentata da quattro persone nel suo appartamento nella zona del centro storico di Trapani.

Sarebbe stata lei stessa, poi, a chiamare il 112 e poi si sarebbe fatta refertare al pronto soccorso del Sant'Antonio Abate. Per il momento non si conoscono altri particolari.

Notizia in aggiornamento

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo