Fulgatore (Trapani) - Venerdì scorso presso un locale trapanese si sono riuniti per il quarto anno consecutivo gli amici degli anni 50/60 originari di Fulgatore. Ad organizzare Salvatore Coppola che vive in provincia di Cuneo dal 1980, ma ancora molto legato alle sue origini.
Ogni anno così durante in occasione della raccolta delle olive ritorna a Fulgatore, suo paese nativo , non dimenticando gli amici d'infanzia.
Grazie al gruppo whatsapp, "Giovani di Fulgatore anni 50/60" creato da Salvatore, gli amici pur lontani dal paese nativo per motivi di lavoro e familiari si cercano, comunicano e si informano su ogni avvenimento. Si tratta di un gruppo molto unito che cresce ogni anno. Così venerdì sera oltre 50 amici hanno partecipato a un giro pizza creando un'atmosfera di grande emozione."Ci è sembrato che il tempo si fosse fermato negli anni 50/60- ha sottolineato Salvatore Coppola - esserci ritrovati dopo tanti anni, in una serata così festosa, aver ripercorso con aneddoti i momenti più belli della gioventù e aver visto l'emozione nei volti di questi maturi giovani ci ha riportato indietro nel tempo. Se c'è una organizzazione è perché c'è una partecipazione".