Sicilia

Giallo a Naro, trovati i corpi senza vita di due donne

I corpi erano in appartamenti diversi. Le indagini non tralasciano nessuna ipotesi

Redazione

AGGIORNAMENTO - Per il duplice omicidio di Naro è indagato un 24enne romeno. Sarebbe lo stesso che ha chiamato il 118 dopo il delitto di via Vinci.

NARO (Agrigento) - Dopo il cadavere della donna rinvenuta ad Agrigento, ancora nell'agrigentino, sono stati trovati all'alba i cadaveri di due donne in due diverse abitazioni nel centro di Naro. Entrambe le vittime sono originarie della Romania. La prima è stata trovata quasi carbonizzata in un appartamento in Vicolo Avenia. La casa è stata danneggiata da un incendio. Non sono ancora chiare le cause che hanno originato il rogo.

La seconda vittima è stata trovata in un lago di sangue in un’altra abitazione in via Vinci, a poca distanza da Vicolo Avenia. Sul corpo della vittima ci sarebbero evidenti i segni di una colluttazione e non è escluso un omicidio. Sul posto i carabinieri, presenti anche il procuratore aggiunto Salvatore Vella ed il sostituto procuratore Elettra Consoli.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo