Cronaca

Finanziamento di 500 milioni per il completamento della rete tramviaria.

Accordo tra il ministero ed il Comune.

Redazione

Il Comune di Palermo con il ministero delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili hanno posto la loro firma reciprocamente su una convenzione che sancisce di fatto il finanziamento per oltre 500 milioni di euro finalizzato al completamento della rete tramviaria e dei parcheggi di interscambio. L'assessore Giusto Catania ha affermato: " Questa convenzione servirà a completare l'intero sistema tramviario della città collegando il centro con aree importanti della periferia e delle borgate marinare".

Il sindaco Orlando ha aggiunto: " Continua il percorso di crescita che tende ad eliminare la separazione tra parti diverse della città superando inoltre condizioni di perifericità".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo