Cronaca

Era stato confiscato a Giuseppe Grigoli, il sindaco ordina lo sgombero di un immobile

Il provvedimento è stato firmato dal sindaco Giuseppe Castiglione

Redazione

Campobello di Mazara - Un ordine di sgombero è stato firmato dal sindaco Giuseppe Castiglione, relativamente ad un capannone confiscato all’ex imprenditore di Castelvetrano, Giuseppe Grigoli, ed oggi acquisito al patrimonio del Comune. All’interno bivaccano e dormono migranti, con assenza di condizioni minime di igiene.

«Da diverse interlocuzioni col comandante della locale stazione dei carabinieri è emerso che il capannone e le sue immediate vicinanze sono frequentati da soggetti dediti allo spaccio di droga. Il luogo, a tarda sera, si anima ulteriormente poiché frequentato da circa 25/30 persone», ha scritto nell’ordinanza il sindaco. Il Comune ha affidato i lavori per la messa in sicurezza dell’immobile, ma prima sarà necessario sgomberarlo.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo