Sport

Equitazione: Sicilia presente alla Fieracavalli di Verona

Due squadre siciliane under 21 in gara a Verona

Redazione

Due squadre siciliane, selezionate dalla Federazione italiana sport equestri sezione Sicilia nel corso di due appuntamenti ad Augusta ed a Buseto Palizzolo, hanno ottenuto la qualifica per il Gran Premio delle Regioni Under 21 di salto ostacoli e pony che avranno luogo inArenaFISE, a Verona in occasione della edizione 2023 di Fieracavalli.

A staccare un biglietto per il Gran Premio delle Regioni Under 21 Kep Italia al termine delle due tappe siciliane sono stati:la modicanaFlavia Donzella(C.I. Caccamo) su Landini Z, la cataneseMaria Vittoria Ciancico(C.I. Valverde) su Heart-Beat vd Bisschop, la siracusanaFrancesca Paola Carbone(C.E. Aretuseo) su Magical Night, la siracusanaMartina Gervasi(Equitazione Siracusana Asd) su Cascatina della Caccia e il palermitanoRiccardo Allò(Riders Club) su James Bont. In occasione della gara di Verona il capo equipe del Team degli Under 21,Bruno Nasisi,individuerà i quattro binomi che scenderanno in campo nella competizione a squadre e il quinto che, invece, parteciperà alla gara a titolo individuale.

I ragazzi isolani che rappresenteranno il Comitato Regionale FISE Sicilia si confronteranno con le rappresentative di tutti i Comitati Regionali d’Italia in una gara a squadre sempre molto attesa da tutto il mondo degli sport equestri italiani non solo perché certamente densa di agonismo, ma anche perché si svolge in un palcoscenico d’eccellenza come quello della Fiera di Verona.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo