Sport

Equitazione: a Buseto assegnato il titolo regionale invernale

Una amazzone mazarese medaglia d'argento children/junior

Redazione

Stefano Enea, in sella a Norton de Kalvarie, è Campione Regionale Invernale di salto ostacoliper la Sicilia.Il cavaliere palermitano è stato il migliore oggi, domenica 21 gennaio, negli impianti delC.I. Pietra dei Fiori(Buseto Palizzolo; TP), sede della prima competizione di interesse federale regionale della stagione e ha messo al collo la medaglia d’oro (4 penalità totali) al termine di un barrage mozzafiato disputato proprio con il Campione Regionale Assoluto in carica, l’altro palermitano Rubens Cannella (Asde Villa Pensabene) che, in sella a Douglas III.

È stata la messineseClaudia Cavalierein sella a Lostbreaker ad aggiudicarsi, invece, la medaglia d’oro nel Campionato Regionale 1° grado Senior/Young Riders. L’amazzone tesserata per il C.I. La Palma ha chiuso il suo Campionato con sole 4 penalità totali.Il giovane palermitanoRiccardo Allò(Riders Club) in sella a James Bont, unico a chiudere senza errori, è salito sul primo gradino del podio e ha messo al collo la medaglia d’oro del Campionato Regionale 1° grado Children/Junior. Alle sue spalle medaglia d’argento per l’amazzone di Mazara del Vallo (TP), tesserata per il Centro Ippico Akros,Silvia Tantillo, che in sella a Maxsum, ha chiuso il suo Campionato con 8 penalità totali.A consegnare le medaglie sono stati il Presidente del Comitato Regionale FISE Sicilia,Fabio Parziano, insieme al Vicepresidente,Giuseppe Muscaglionee al Consigliere federale,Ettore Artioli.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo