Sport

Eccellenza A: domenica atto finale

La Mazarese ai play-off promozione.

Alessandro De Bartolomeo

Ultima giornata di campionato domenica per il girone A del campionato di Eccellenza. All'Esseneto di Agrigento, che si preannuncia con un pubblico da grandi occasioni, andrà in scena la gara piu importante della storia recente dei biancazzuri, allenati da Nicola Terranova, quella contro i palermitani del Resuttana San Lorenzo che tenterà di giocarsi le sue chance per la salvezza diretta. Una gara aperta ad ogni risultato, con un orecchio a Favara, dove la vice capolista Enna distante appena un punto deagli agrigentini, tenterà il tutto per tutto, a sua volta con l'orecchio all'Esseneto.

Festeggia l'accesso ai play-off la Mazarese di mister Iacono, malgrado la inopinata sconfitta di sabato scorso in quel di Gela: i giallorossi riceveranno al "N. Vaccara" il Cus Palermo certo dei play-out. Il Mazara ormai salvo e senza piu nulla chiedere al torneo, si recherà a fare visita al Casteldaccia il quale deve fare punti per tirarsi fuori dalla zona calda del quint'ultimo posto utile per i play-out e vorra festeggiare in caso di vittoria lo scampato pericolo, anche qua gara dal destino incerto come pure quella del Castellammare che riceverà il Gela. Fischio d'inizio per tutti alle ore 16,30 per un ultimo turno che si preannuncia molto interessante.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo