Cronaca

E' di Mazara la ragazza in coma dopo aver bevuto un cocktail di droghe

Il fidanzato accusa: qualcuno le ha messo le sostanze nel bicchiere

Laura Spanò

Palermo - E' originaria di Mazara del Vallo, la 18 enne al momento ricoverata in coma al Civico di Palermo, dopo aver assutno un micidiale cocktail di droghe nel corso di una festa sabato notte in via Candelai, in un immobile al civico 75 senza insegne che un tempo avrebbe ospitato un bar. Sul posto sono ancora in corso gli accertamenti da parte degli investigatori dei carabinieri.

La ragazza che ha perso i sensi ed è stata ricoverata in coma all'ospedale Civico, nelle ultime ore ha dato lievi segni di miglioramento, anche se resta riservata la prognosi. Gli investigatori hanno sequestrato l'immobile dove si è tenuta la festa ed hanno avviato gli accertamenti. Ora si cerca di capire chi ha organizzato la festa, e stabilire se sia vero che alla giovane siano state versate sostanze a sua insaputa, nel bicchiere in cui c’era un drink, così come riferito dal fidanzato. Gli esami tossicologici eseguiti dai medici hanno fatto emergere la presenza nell’organismo della ragazza di diverse particelle chimiche ma non è ancora chiaro di che tipo di stupefacenti si tratti. E resta da chiarire anche se in parte li abbia assunti assieme ad altri, prima di sentirsi male.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo