Cronaca

Duplice femminicidio a Mussomeli,

Un uomo uccide la compagna e la figlia di lei e poi si suicida

Redazione

Un giovane di 27 anni ha ucciso la ex compagna 48enne e la figlia di lei, di 27 anni, poi si è tolto la vita. La tragedia è avvenuta nella notte a Mussomeli, in provincia di Caltanissetta.

Il duplice omicidio seguito da un suicidio si è consumato in un'abitazione del centro storico. I carabinieri e il personale del 118 , allertati da un vicino, quando sono giunti sul luogo del delitto non c'era più nulla da fera, i tre erano già privi di vita. Gli investigatori sono al lavoro per determinare la dinamica e il movente del duplice femminicidio.

Appena ieri una donna di 52 anni, Rosalia Garofalo, è stata uccisa a Mazara del Vallo,nell’abitazione in cui viveva con il marito, in via Calipso. Massacrata di botte secondo un primo riscontro dei sanitari del 118 intervenuti sul luogo. Il corpo della vittima, infatti, riportava lividi e tumefazioni su tutto il corpo.

L'uomo, Vincenzo Frasillo di 53 anni, disoccupato, colpito è stato arrestato e condotto in carcere.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo