Cronaca

Dopo il party a Capizzi, cena di Natale a Raffadali con trenta i positivi

A darne notizia sui social il sindaco Silvio Cuffaro

Redazione

Dopo il party sui Nebrodi per un diciottesimo, con 150 invitati e oltre 58 positivi al covid e 30 tamponi in attesa, costato la zona rossa a Capizzi a partire da oggi alle 14,00, arriva un'altra notizia da Raffadali nell'Agrigentino. A farlo sapere è stato lo stesso sindaco Silvio Cuffaro.

"Qui una cena di Natale è costata molto cara a Raffadali, con oltre trenta persone risultate positive al test rapido. Cuffaro fa sapere che ufficialmente il numero dei positivi è 2, ma ufficiosamente in realtà il numero è molto più alto. La cena di Natale, purtroppo è stata devastante per il nostro territorio – dice amareggiato il Primo Cittadino -. Io non voglio biasimare nessuno e so che il Natale è una festa di famiglia, è una festa che per tradizione ha riunito le famiglie e anche se quest’anno era stato raccomandato di non farlo, molti non hanno ascoltato i consigli miei e le disposizioni governative”. Secondo il sindaco di Raffadali, ci sono intere famiglie coinvolte, dal più giovane al più anziano risultati positivi al tampone.Dunque riunioni familiari, che hanno permesso la circolazione del virus e quindi i contagi".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo