Attualità

Donne: ad azienda siciliana la prestigiosa certificazione gender quality

Premiata l'imprenditrice Marcella Cannariato

Redazione

L'azienda palermitana di brokeraggio assicurativo, A&C Broker, guidata da Marcella Cannariato , referente Sicilia della Fondazione Belisario è stata insignita dal Winning Woman Institute , della certificazione internazionale 'Gender Equality'. Il riconoscimento premia il percorso virtuoso all'interno di un contesto lavorativo volto a valorizzare la figura femminile nelle aziende e nei ruoli dirigenziali. A%C Broker ha al suo interno una maggioranza di lavoratrici donne ed è la prima microazienda siciliana certificata dal Winning Woman Institute.

"Sono onorata di ricevere questa importante certificazione , che pone l'azienda che guido ogni giorno, in una condizione di valorizzazione della figura femminile, obiettivo che già da tempo mi ero prefissata- ha affermato Marcella Cannariato- Un luogo di lavoro che dia alle donne le giuste opportunità è una scelta che in futuro dovranno fare tutti".Ha concluso la Cannariato: "continuerò a lavorare per la crescita della mia realtà lavorativa".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo