Cronaca

Donna denunciata a Castelvetrano per evasione dai domiciliari e furto

L'indagine ha preso il via dopo la denuncia presentata dal proprietario di un'attività commerciale

Redazione

Evade dagli arresti domiciliari e va a rubare in un negozio. Così una donna di 37 anni di Castelvetrano è stata e denunciata dai carabinieri per i reati di evasione e furto aggravato.

L'indagine ha preso il via dopo la denuncia presentata dal proprietario di un'attività commerciale, il quale ha riferito di un furto avvenuto durante la notte. I ladri avrebbero forzato la porta d'ingresso del negozio e rubato diversi articoli dagli scaffali, oltre al denaro contenuto nel registratore di cassa.

Grazie all'analisi dei filmati di videosorveglianza dell'attività commerciale, i carabinieri sono riusciti a individuare la presunta responsabile del furto, nonostante fosse già sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo