Sport

Domani sera prima in casa per la Trapani Shark contro Casale Monferrato

Oggi la presentazione dell'incontro

Laura Spanò

Quella di domani sera in un rinnovato palazzetto del basket sarà la prima partita interna di questa nuova stagione 2023/24 per la Trapani Shark di coach Parente, valevole per il Campionato di Serie A2 Old Wild West – Girone Verde.

Oggi la presentazione della partita da parte di coach Parente: “Dobbiamo raggiungere un obiettivo che passerà per delle tappe, sappiamo che più passerà il tempo più ci vorranno battere”.

Poi ha continuato: “Ci sono ottime squadre e abbiamo rispetto di tutti, non possiamo giocare di fioretto come visto nel precampionato, ma abbiamo le qualità per competere con tutti. Avere un roster come quello mia disposizione non è da tutti. Non possiamo sapere cosa ci attende, però è stata una settimana senza intoppi”. “Sono contento, dobbiamo proseguire a limare i nostri difetti. Dobbiamo anche inserire un giocatore nuovo negli schemi e non sarà facile perché è una pedina fondamentale".

Intanto è 𝗮𝗿𝗿𝗶𝘃𝗮𝘁𝗼 𝗮 𝗧𝗿𝗮𝗽𝗮𝗻𝗶 𝗖𝗵𝗿𝗶𝘀 𝗛𝗼𝗿𝘁𝗼𝗻 che si unirà presto al gruppo di coach Parente.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo