Cronaca

Demolito immobile abusivo a Nubia

Era stato realizzato nella zona B della Riserva delle Saline

Ornella Fulco

Demolito ieri, a Nubia, l'immobilegià sequestratolo scorso aprile, ubicatoall’interno della zona B della Riserva naturale orientata “Saline di Trapani e Paceco”, area protetta e soggettaa vincolo paesaggistico. Il provvedimento di demolizione e ripristino dello stato dei luoghi dei lavori abusivi, emesso dalla Procura della Repubblica di Trapani, è stato eseguito dei carabinieri del Nucleo Cites di Trapani.

La costruzione era stata realizzata in aderenza alla parete sud-ovest di unpreesistente fabbricatoprincipale, adibito ad abitazione. Il reato contestato è quello di lavori su beni paesaggistici senza la prescritta autorizzazione.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo