Politica

Dc nuova: prosegue la presentazione dei candidati al Consiglio comunale.

Cuffaro: " Bisogna dare voce ai più giovani".

Redazione

Nella giornata di ieri presso Ricre.As.s., è andata avanti la presentazione dei candidati della rinata Democrazia Cristiana ( Dc Nuova) con la presentazione di Vincenzo Minafò e Simona Miccichè candidati al Consiglio Comunale e di Benedetto Miceli alla prima Circoscrizione, Federica Paternò alla terza, Marco Baio alla quarta, Antonio Luppa alla settima e Angelo Di Stefano e Giorgio Cipolla entrambi all'ottava.

" La nuova DC crede molto nei giovani e nelle donne. Abbiamo deciso di far candidare diversi ragazzi e ragazze che, grazie alle loro idee, possono portare un contributo per far rinascere la DC - ha dichiarato il commissario regionale Totò Cuffaro. Bisogna dare voce a chi ha molti meno anni di te perchè significa che li stai rendendo partecipi e protagonisti nelle scelte che ci porteranno a cambiare in meglio la città di Palermo".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo