Cronaca

Custode del campo sportivo di Paceco in manette per droga

Il giovane veniva seguito da tempo

Redazione

Gazmed Hazizllari, 33 anni, albanese, custode del campo sportivo di Paceco è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.L'arresto ieri sera da parte dei carabinieri che lo hanno seguito alla chiusura del campo sportivo, fino ad avere le prove che cercavano.Gazmed Hazizllari è stato bloccato e sottoposto a perquisizione e, nascosti nella tasca dei pantaloni, gli sono stati ritrovati 36 grammi di marjiuana avvolti in un involucro di cellophane. Occultati all’interno degli slip è stato invece rinvenuto un bilancino di precisione digitale funzionate e nel portafogli, 8 stecchette di hascisc e 480 euro in banconote da 50, 20,10 e 5 euro compatibili, secondo gli inquirenti, col provento di dosi di hascisc e marijuana.

Il 33enne è stato arrestato e giudicato con rito direttissimo. Il giudice ha disposto l’obbligo di presentazione alla P.G.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo