Sport

Covid/19. Otto positivi nel Palermo Calcio

I primi soggetti positivi erano 4, tre difensori e un attaccante

Redazione

Palermo - Sarebbero ottoi giocatori del Palermo positivi al coronavirus. E' questo l’esito dei nuovi tamponi effettuati, i contagi sono più dei 4 inizialmente annunciati dalla società e non è escluso che nelle prossime ore possano esserci altri calciatori contagiati.

I primi soggetti positivi erano 4, tre difensori e un attaccante, ora la lista si allunga, anche se non si conoscono i nomi. In questo momento la partita con la Turris, posticipata alle 18,30, è confermata.

Da regolamento, il Palermo può scendere in campo se avrà a disposizione almeno 13 giocatori, compreso un portiere, altrimenti potrà chiedere il rinvio. La rosa del Palermo è composta da 28 tesserati, e se tra i calciatori c’è anche un portiere, in teoria la squadra rosanero deve – per regolamento – scendere in campo. In caso contrario sconfitta a tavolino. Una situazione irreale, il Palermo rischia di giocare una partita senza almeno otto elementi.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo