Cronaca

Covid-19. Le "voci" dagli ospedali. Il Civico di Partinico

Da Partinico il Gruppo di Lavoro della Radiologia del Civico

Laura Spanò

"La preoccupazione è più che lecita ma il nostro senso civico deve portarci, in questo momento, a moltiplicare per cento l'impegno e la professionalità che abbiamo dentro, scavare dentro noi stessi e tirare il meglio. E' difficile, se penso che lunedì avrò il turno di notte non nascondo la mia preoccupazione, ma non abbiamo scelta. Lo hanno già fatto e continuano a farlo i nostri colleghi del nord e adesso spetta anche a noi. Questo sarà un momento che resterà nella storia. Un grazie al DG per la vicinanza e la disponibilità".

Così come scrive sulla sua bacheca Elio Bennici che ha pubblicato il post: "Non occorre aggiungere altro se non compiacersi speranzosi che ancora oggi esistono onore non disgiunto da statura professionale, morale ed umana. Forza".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo