Cronaca

Corruzione elettorale, rinviato a giudizio l'on. Stefano Pellegrino

Il parlamentare era indagato nell'ambito di una inchiesta dei carabinieri di Trapani

Redazione

Il gup di Palermo ha rinviato agiudizio per il reato di corruzione elettorale il deputatoregionale di Forza Italia Stefano Pellegrino, di Marsala.

Il parlamentare,che è presidente della commissione Affari istituzionalidell’Ars, è stato indagato nell’ambito dell’inchiesta deicarabinieri di Trapani Mafia Bet, che portò al fermo di tre imprenditori accusati, tra l'altro, di aver finanziato la famiglia del boss latitante Matteo Messina Denaro. Stefano Pellegrino, fu eletto con 7670 preferenze.

Il deputato, avvocato di 61 anni, si è sempre detto estraneo alle vicende, ribadendo di non avere mai pagato per il consenso elettorale.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo