Sport

Coppa Italia, semifinale andata. Misterbianco-Fulgatore 2-1

Domenica basta 1 - 0 per la finale

staffPA

Di Titta Mustazza - Ottimo risultato ed ottima prestazione della squadra di Marino scesa in campo priva di 7 elementi (falcidiata da squalifiche ed infortuni), Tutto nel primo tempo, subisce due gol nei primi 15 minuti doppietta di Sinatra, che potevano far presagire ad una Waterloo ed invece la squadra del Presidente Gammicchia si riorganizza ed accorcia con Inglese su rigore, nel secondo tempo regna l'equilibrio ed il risultato rimane lo stesso.

I Catanesi sono già in Eccellenza avendo vinto il proprio girone. In virtù del gol in trasferta (vige ancora nei dilettanti) domenica al Comunale di Fulgatore anche l'1 a 0 schiuderebbe le porte della finale.

Per la cronaca nell'altra semifinale Castelbuono - Riposto 0 a 0.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo