Cronaca

Controlli dei carabinieri: sequestrati ad un ristorante 35 chili di prodotti alimentari

Cinque giovani sono stati denunciati 14 segnalati alla Prefettura per detenzione per uso personale di stupefacenti

Redazione

Trapani - Operazione di controllo del territorio dei carabinieri del comando provinciale nell’arco serale e notturno della festività del 1 novembre. Il bilancio: cinque denunciati e quattordici giovani segnalati alla Prefettura per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti.

Un 25enne, che nel corso di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico che è stato sequestrato. Due uomini di 45 e 32 anni, invece, sono stati denunciati per guida in stato di ebrezza.Gli altri denunciati sono un 36enne e un 24enne che si sono sottratti all’obbligo del domicilio a cui erano sottoposti.

Nel corso dell’attività di controllo i militari dell'arma hanno sottoposto a sequestro, in un ristorante del centro, 35 chili di prodotti alimentari, privi di tracciabilità. Al titolare dell’attività commerciale è stata elevata una multa di 2500 euro.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo