Cronaca

Condannato parcheggiatore abusivo.

Gli avvocati impugneranno la sentenza.

Redazione

G.L.P., un 61enne palermitano, è stato condannato dal Gip del capoluogo siciliano a tre mesi di carcere e al pagamento di una multa da mille euro perchè colto in flagrante a fare il parcheggiatore abusivo. Sia i carabinieri che la polizia di Stato gli avevano elevato una sanzione e lo avevano denunciato più volte nella zona di via Cavour e in quella del Teatro Massimo mentre cercava di aiutare gli automobilisti a parcheggiare.

Il magistrato ha condannato l'uomo secondo quanto previsto dal Codice della strada. Gli avvocati dell'imputato, Daniele Piscitello e Marianna Raccuglia hanno già annunciato che procederanno ad impugnare la sentenza.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo