Sport

Coach Daniele Parente sollevato dall'incarico

Nelle prossime ore il nome del nuovo tecnico

Redazione

Ieri sera dopo la solenne sconfitta inferta dalla Fortitudo Bologna era già nell'aria. Dopo il -32 il coach Parente non era uscito in sala stampa a commentare la partita ma lo aveva fatto al suo posto il DG Julio Trovato: in discussione la posizione del coach e non solo. "Nelle prossime ore valuteremo".

Stamane la notizia con un lapidario comunicato della società.

Trapani Shark comunica di avere sollevato coach Daniele Parente dall'incarico di responsabile tecnico delle prima squadra. La società ringrazia il tecnico per l'impegno profuso e la serietà dimostrata e gli augura le migliori fortune per il futuro. La guida della prima squadra verrà affidata ad un nuovo responsabile tecnico nelle prossime ore.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo