Politica

Certa la riconferma al primo turno di Quinci come sindaco di Mazara del Vallo

Nulla da fare per i diretti avversari

Redazione

A Mazara del Vallo Salvatore Quinci fa il bis e si riconferma sindaco della città. Il vantaggio suigli altri due candidati è tale che non ci sono più margini per il recupero. Quinci supera il 40% dei voti e in base alla legge elettorale per le amministrative in Sicilia, vince al primo turno.

Cinque le liste collegate a Quinci: Osservatorio Politico, Fratelli d'Italia, Partecipazione Politica, Salvatore Quinci Sindaco, Libertà.

Eletto con una coalizione civica, che guardava al centrosinistra, Quinci si è riposizionato nel tempo trovando l'appoggio di Fratelli d'Italia. Il neo rieletto sindaco è stato premiato per le opere pubbliche portate avanti in città. Staccati l’avvocato Vita Ippolito e l’ex presidente dell’Ars Nicola Cristaldi.

"Vinciamo con un risultato oltre le aspettative. Vuol dire che i cittadini hanno valutato bene il nostro operato. Ciò ci riempie d'orgoglio e di responsabilità. Mazara si è svegliata". Sono queste le prime parole di Salvatore Quinci, riconfermato Sindaco di Mazara del Vallo con oltre 12mila voti di preferenza.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo