Cronaca

Cede il by-pass realizzato a Milo, continua l'emergenza idrica a Trapani

Domani distribuzione idrica solo nella zona cimitero

Redazione

AGGIORNAMENTO LAVORI CONDOTTA IDRICA

Lunedì 19 - Grazie all’incremento della portata da parte di Siciliacque, a partire dalle ore 13 di oggi verrà erogata acqua all’intera area di Trapani nuova e non solo alla zona del cimitero.

Domenica 18 - Quella idrica a Trapani ormai è diventata una emergenza infinita. Sta accadendo di tutto. L'ultima novità è che il by-pass realizzato a Milo non ha retto alla pressione ed ha ceduto. È stato così necessario sospendere l’ erogazione idrica proveniente da Bresciana.

Domani mattina, in città, l’acqua verrà distribuirla soltanto nella zona del cimitero. Tecnici e operai sono al lavoro nella speranza che il servizio venga ripristinato già da martedì. La realizzazione del by-pass si era reso necessario dopo che gli operai impegnati nella posa della fibra ottica avevano tranciato la condotta.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo