Sport

Castrovillari Vs Trapani, designata la terna arbitrale

Prima trasferta per i granata

Redazione

Designata la terna arbitrale che dirigerà l’incontro tra Castrovillari e Trapani, partita valevole la terza giornata del campionato di Serie D girone I e in programma mercoledì 20 Settembre alle 15 presso lo stadio “Mimmo Rende”. La terna sarà composta dal signor Dario Acquafredda della sezione di Molfetta mentre gli assistenti sono di Lecce: Francesco Minerva e Gianmarco Spagnolo.

Dopo il turno di riposo osservato domenica per il cambio di calendario del girone I, i granata di Torrisi tornano in campo mercoledì pomeriggio a Castrovillari per la prima trasferta del campionato di serie D. Il Trapani ha vinto il match contro il Ragusa, il Castrovillari, ha perso le due partite di campionato disputate: contro il Città di Sant’Agata per 0 a 2 e contro il Ragusa per 5 a 1.

Il match sarà trasmesso in chiaro sui canali delle emittenti televisiva La Tr3 e Telesud Trapani, che hanno acquistato i diritti per tutta la stagione per il campionato di serie D e in streaming.

Coppa Italia - Dopo la vittoria e il passaggio del turno contro il Città di Sant’Agata sarà la Sancataldese la prossima avversaria del Trapani nella gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia Serie D. La partita, in gara unica, si giocherà alle 15.00 allo stadio “Provinciale” il prossimo 18 Ottobre 2023.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo