Cronaca

Castelvetrano. Rissa finisce in tragedia, un altro morto

Pare che l'uomo sia morto per cause naturali

Laura Spanò

Tre giorni fa la città era stata scossa dall’omicidio di Vincenzo Adamo Favoroso, di 33 anni, che secondo i primi riscontri sarebbe stato ucciso in seguito ad una lite. Il corpo di Vincenzo Adamo Favoroso era stato trovato in un terreno vicino la zona industriale di Castelvetrano. Per l'omicidio i militari dell’Arma hanno arrestato Gaspare Favara, di 32 anni, ma le indagini ancora continuano.

_________________________________________________________________________

Una rissa sarebbe finita in tragedia è accaduto nel pomeriggio nella via Partanna a Castelvetrano. Qui si sarebbe verificata una rissa che ha coinvolto due nuclei familiari.

All'arrivo del 118 però i sanitari hanno trovato una persona morta, al momento sembra per cause naturali, probabilmente a seguito della lite la persona si è sentita male ed è deceduta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Castelvetrano.

Notizia in Aggiornamento

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo