Cronaca

Castelvetrano: prende a martellate l'auto della sorella, denunciata

L'attività è stata effettuata dai carabinieri

Redazione

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato una donna 57 anni responsabile di danneggiamento aggravato nei confronti di familiari.

La donna, a seguito di dissidi con la sorella ed il nipote, ha deciso nella tarda serata di prendere un martello e frantumare i parabrezza delle auto dei 2 familiari.

Alla richiesta di intervento da parte delle vittime, i militari dell’Arma, sono giunti sul posto. Dalle immagini estrapolate dalla videosorveglianza, si scorgeva una donna, riconosciuta dalla vittima come sua sorella, con in mano un martello che si avvicinava alle autovetture. A questo punto i Carabinieri sono andati a casa della donna che in un primo momento giurava di non essere uscita da casa per tutta la sera, anche se ancora sul mobile, all’interno della cucina, aveva il martello, inquadrato dalle telecamere di videosorveglianza. Vistasi alle strette la 57enne ha ammesso le proprie responsabilità dichiarando di aver voluto dare una lezione ai parenti con i quali da tempo vi sono dissidi legati a futili motivi.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo