Politica

Calenda: " Ferrandelli candidato sindaco di Palermo".

Il capo di Azione: " No ad alleanze che non ci interessano".

Redazione

Mentre non tutti gli schieramenti politici hanno le idee chiarissime sui candidati alle prossime amministrative di Palermo Carlo Calenda di Azione e + Europa ha ufficialmente annunciato che sarà Fabrizio Ferrandelli il candidato sindaco di Palermo. Ha detto Calenda: " Trovo indegno che una città importante come Palermo a due mesi dalle elezioni non abbia un candidato in campo e Fabrizio è sostenuto da una candidatura con un programma serio e corposo".

La carriera politica del futuro candidato alla poltrona di Palazzo delle Aquile è stata segnata da vari passaggi, prima con il Partito Democratico e prima ancora con Di Pietro. Calenda ha chiuso il perimetro a Cuffaro, Miccichè e al Movimento cinque stelle. Per il leader di Azione sia destra che sinistra hanno fallito nell'amministrazione della città.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo