Sport

Calcio: una ventina i positivi nel Palermo

Tutti in quarantena, i negativi proseguono gli allenamenti

Redazione

Tra calciatori e membri dello staff tecnico sono una ventina i positivi al Covid19 nella squadra di calcio del Palermo. Oltre ai due calciatori rosanero che erano risultati positivi nei giorni scorsi si sono aggiunti altri diciotto nuovi contagiati.

Dopo le prime positività ai test rapidi l'allenamento previsto è stato sospeso e il ciclo di tamponi molecolari a cui si sono sottoposti atleti e componenti dello staff del Palermo ha dato esito positivo per quindici calciatori e tre membri dello staff.

La quarantena è scattata per tutti i positivi che si trovano nel proprio domicilio , mentre i calciatori risultati negativi saranno a disposizione per i prossimi allenamenti programmati nel rispetto delle norme sanitarie vigenti.

La squadra di Baldini , dopo l''annullamento della seduta prevista al centro sportivo Sport Village di Tommaso Natale , con i calciatori negativi si è ritrovata a Mondello in spiaggia per una seduta di allenamento atletico.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo