Sport

Calatafimi. Attesa per la tappa del Giro d'Italia

Nessuna iniziativa collaterale a causa del protocollo sanitario nazionale

Laura Spanò

La città di Calatafimi attende con ansia il passaggio all'interno del circuito cittadino di una tappa del Giro d'Italia. Un avvenimento sportivo a carattere nazionale questo che tocca per la prima volta la cittadina.

L’arrivo dei ciclisti all’interno del territorio calatafimese è previsto per il 4 ottobre prossimo alle 12.55 circa. Le vie interessate dal Giro in ordine di percorrenza saranno:

A causa delle normative a contrasto del coronavirus emanate a livello Nazionale e Regionale, l’Amministrazione Comunale ha deciso di non dar vita ad iniziative dedicate a questo evento sportivo, per evitare possibili assembramenti. Per per la Città di Calatafimi questa evento sportivo, significa tantissimo a livello di immagine mediatica internazionale.

Per rendere omaggio al Giro d’Italia e per salutare i ciclisti ed i team provenienti da tutto il mondo sarà posizionato un banner all’uscita della Città.

Giovedì 1 ottobre invece, alle 17.00, presso il Parco Archeologico di Segesta si terrà la presentazione dei Team partecipanti al Giro d’Italia 2020. L’ingresso alla presentazione è limitato a causa delle norme anti covid-19.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo