Cronaca

Cade dal balcone e muore, vittima Aldo Ferrara

L'uomo era un autista della Segesta

Laura Spanò

ALCAMO - Cade dal balcone e muore. È accaduto ieri pomeriggio attorno alle 16. La vittima è Aldo Ferrara, 50 anni, autista della Segesta, era solito fare la Palermo-Trapani ed era molto conosciuto. Ferrara, sposato con un figlio di 12 anni, ha fatto un volo dal terzo piano di uno stabile di via Madonna del Riposo ad Alcamo. Dalle prime testimoninaza la vittima aveva poggiato una scala sul balcone per arrivare ad un condizionatore che si era bloccato.

Dopo avere tentato più volte di accenderlo dall’interruttore posto dietro una parete all’interno di una stanza ha deciso di effettuare un controllo fuori utilizzando una scala, pare che i pioli fossero ancora bagnati e Ferrara è scivolato. Avrebbe cercato di aggrapparsi al balcone. Ma non c’è l’ha fatta, ha fatto un volo di circa 10 metri. Il tonfo è stato avvertito da commercianti con negozi sottostanti, che si sono subito affacciati. È sopraggiunta un’ambulanza del 118. Gli operatori non hanno potuto fare altro che costatarne la morte. Sul posto anche i carabinieri.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo