Italia

Brescia, Valcamonica deraglia treno, sette i feriti

Il macchinista evita una strage

Redazione

A Cedegolo, in Valcamonica, un treno di Trenord ha colpito alcuni massi presenti sui binari lungo la linea ferroviaria Brescia-Edolo, il macchinista si è accorto fortunatamente della frana ed ha evitato una strage: sette i feriti lievi. E' accaduto stamane verso le 6.20.Secondo una prima ricostruzione, un masso sui binari ha provocato il deragliamento del convoglio, con 15 persone a bordo.Il personale del 118, riferisce l'Areu, ha valutato sul posto sette persone, che hanno riportato lievi contusioni e che hanno rifiutato di essere portate in ospedale.

Il macchinista ha frenato bruscamente (il convoglio stava viaggiando verso sud), ma non è stato possibile evitare l'impatto. A quel punto il treno è uscito dai binari, rimanendo bloccato all'ingresso della galleria.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo