Sport

Boxe light, il palermitano Massimo Gentile campione del mondo

Il giovane atleta premiato dal sindaco Lagalla

Redazione

"È stata un’emozione consegnare un riconoscimento speciale al giovanissimo Massimo Gentile, campione del mondo di light contact e di boxe light. È un orgoglio per questa città e per la Sicilia quando atleti così giovani dedicano passione e impegno in una disciplina sportiva raggiungendo traguardi internazionali". Lo ha detto il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, dopo aver premiato l'atleta siciliano.

"Lo sport merita grande attenzione e l’amministrazione comunale sta lavorando in questa direzione, per dare ai palermitani strutture adeguate e proporre nuove iniziative sportive", ha aggiunto il primo cittadino.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo