Sport

Basket, Supercoppa A2: Trapani Shark vince su Nardò Basket

Trapani Shark ora è attesa al derby ad Agrigento

Laura Spanò

Lecce - Il Trapani di coach Parente vince contro il Nardò Basket in maniera superba. I padroni di casa dopo aver battuto in trasferta la Fortitudo Agrigento, al Pala San Giuseppe da Copertino nella seconda giornata del girone G di Supercoppa perdono contro la Trapani Shark.

I granata non lasciano scampo ai neretini e vincono con un secco 66-86 frutto dei parziali di 18-24, 12-23, 14-24, 22-15.

Adesso per decidere la qualificazione bisogna attendere la terza giornata del girone G in cui Nardò riposerà ma si affronteranno venerdì 15 settembre Trapani e Agrigento. Da quello visto questa sera però Trapani ha una marcia in più. Un Trapani che vince anche senza il capitano Marco Mollura, in fase di recupero dall’infortunio alla caviglia, e il secondo americano.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo